OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Travelbuy Italia: primi per soddisfazione degli affiliati

Posted in News dalle aziende di okfranchising su maggio 8, 2009
Tags: , , , , ,

Aprire un’agenzia di viaggi in franchising, attualmente, rende necessario valutare una serie molto articolata di fattori specifici: la questione licenza, il direttore tecnico, la formazione, gli accordi con i Tour Operator, l’assistenza, la promozione, il rispondere in maniera tempestiva alle richieste del mercato.
Travelbuy Italia ha creato un sistema funzionale e altamente incentrato sulle agenzie affiliate che ha dato i suoi frutti: la percentuale di soddisfazione degli affiliati è del 100%.
“Siamo tra i pochi” afferma il responsabile del Network “a consigliare ai nostri potenziali affiliati di contattare in via preliminare le nostre agenzie, cioè coloro che hanno già intrapreso un percorso insieme a noi, per sentirne il grado di soddisfazione”. Interrogati sui motivi, gli affiliati pongono al primo posto “la libertà di cui godono nel gestire il proprio lavoro” e a seguire, la trasparenza che caratterizza il rapporto affiliato-casa madre, le iniziative commerciali a vantaggio dei punti vendita, i costi iniziali e periodici molto ridotti, l’assistenza continua.

E’ di questi giorni anche la revisione del regime commissionale a vantaggio degli affiliati che possono contare, oltre che su quote confidenziali, su eccezionali trattamenti provvigionali con i maggiori e più richiesti Tour Operator nazionali. E come sempre, trattenere la commissione direttamente in agenzia, avere un rapporto veramente diretto con i Tour Operator, contare su una formazione attenta, completano il quadro di una formula che ha visto moltiplicare in breve tempo, punti vendita e fatturato.

www.okfranchising.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: