OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Il franchising Noemi Weddings sarà presente alla settima edizione di “Io Sposa”

Posted in News dalle aziende di okfranchising su settembre 29, 2009
Tags: , , , , ,

Anche il franchising Noemi Weddings sarà presente con il proprio stand alla settima edizione della fiera “Io Sposa”, che si terrà a Milano dal 1° al 4 ottobre 2009. “Io Sposa” è un’elegante kermesse itinerante, organizzata dalla famosa casa editrice Condé Nast e ospitata nel capoluogo lombardo da Fieramilano, interamente dedicata alle nozze. Ad “Io Sposa” sono presenti centinaia e centinaia di espositori qualificati che presentano articoli e servizi pensati per rendere speciale sotto ogni aspetto il giorno del matrimonio, dagli abiti per lui e per lei alla luna di miele, dal servizio di catering per il banchetto nuziale alla lista nozze, dalla scelta delle bomboniere ai consigli per il trucco della sposa.

Contatta direttamente il franchising Noemi Weddings
http://www.okfranchising.it/

Lascia un commento

