OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Al Roma Expo Franchising 2010 il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico

A conferma delle profonde relazioni istituzionali e del riconosciuto ruolo di volano per l’impresa, anche la prossima edizione 2010 del Roma Expo Franchising godrà del Patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico. Giunge infatti in queste ore tale prestigiosa concessione, insieme ai voti augurali del Ministro per il pieno successo della manifestazione.
Che il franchising sia un settore in controtendenza al quale molti giovani guardano con speranza e intraprendenza è un fatto ormai assodato. Volume d’affari, punti vendita e personale addetto portano tutti un segno positivo ed il Roma Expo Franchising è uno degli strumenti di recruiting più valido ed affermato.
L’ottava edizione sarà ospitata come sempre nei padiglioni della Fiera di Roma dal 16 al 18 aprile 2010 ed offrirà un’ampia panoramica delle novità del settore.

Roma Expo Franchising è la fiera internazionale dell’affiliazione commerciale e delle nuove formule distributive, promossa dalla Federazione Italiana Franchising e dalla Confesercenti Provinciale di Roma e organizzato dal Gruppo Publimedia.
Giunta alla sua ottava edizione, la manifestazione si tiene annualmente presso la Fiera di Roma sita in Via Portuense. L’edizione 2009 ha contato oltre 100 espositori rappresentanti la varietà dei settori merceologici presenti in Italia e circa 10.000 visitatori provenienti da tutta Italia – con una notevole percentuale proveniente dal centro-sud – e dal bacino del Mediterraneo.

http://www.okfranchising.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: