OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Mostra fotografica “Tavola X 4” al Sosushi franchising di Sassari

Posted in 1 di okfranchising su gennaio 21, 2010
Tags: , , , , , ,

Appuntamento con il vernissage della mostra fotografica “Tavola x 4” degli artisti Emilio Canu, Gian Luca Dedola, Massimiliano Caria, Salvatore Madau, domenica 17 gennaio al Sosushi Restaurant di Sassari. Alle 19.00 un aperitivo esclusivo, a base delle specialità giapponesi di Sosushi, ha fatto da sfondo agli scatti dei fotografi che resteranno in esposizione fino al 6 febbraio.

Quattro fotografi sardi, quattro obbiettivi differenti s’incontrano in un percorso dedicato al cibo in tutte le sue espressioni e lavorazioni. All’interno della Galleria del Sosushi di Sassari prende vita un viaggio fotografico che, passando attraverso la cultura tradizionale sarda, si avvicina a quella orientale e ai suoi differenti sapori. L’esperienza di questi talentuosi fotografi si fonde, cattura e scandisce tutti i momenti del cibo: dal suo procacciamento, alla lavorazione fino al suo deterioramento con riferimento anche agli attrezzi utilizzati normalmente nella cucina. Strutturato come “un origami”, il Sosushi di Sassari ospiterà questi scatti fotografici unici. Uno spazio tutto di design dove sarà possibile degustare il sushi 100% artigianale di Sosushi.

Dopo il successo delle mostre di Gavino Ganau e Roberto Marras, la galleria del Sosushi di Sassari ospita così la prima mostra del 2010. Fino a fine giugno il food point di Sassari, infatti, si trasforma in un’esclusiva galleria d’arte che, grazie alla collaborazione con l’associazione artistica Move in Art, vedrà esporre gli artisti più talentuosi del panorama contemporaneo. Scardinando i confini artistici, alla ricerca di piaceri sensoriali, estetici e culinari il ristorante Sosushi di Sassari sarà per tutta la stagione un nuovo punto d’osservazione per le arti contemporanee.

http://www.okfranchising.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: