OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Intervista a Davide Di Puma, direttore commerciale del franchising “Lovendoperte.it”

Venditori di successo
con un click

 

Gentile Davide, come nasce il franchising “Lovendoperte.it” e quali sono gli obiettivi fin qui raggiunti?

“Il nostro franchising è partito nell’anno 2007 ed attualmente contiamo di 53 punti in Italia e due in Spagna con il marchio “Lo vendo por ti”. Dopo quella di Roma, parteciperemo alla fiera del franchising di Madrid per dare ulteriori spazi al nostro brand. L’obiettivo sul territorio italiano è di raggiungere i 100 punti entro il 2010”.

Su cosa si basa il modello “Lovendoperte.it” e quali sono i punti di forza?

“Il nostro non è un franchising da investimento. I nostri affiliati sostengono una spesa iniziale minima e vengono pagati per vendere. “Lovendoperte.it” garantisce un’alta redditività e buoni guadagni sin dall’inizio dell’attività. Non è necessaria alcuna esperienza iniziale ma certamente è importante avere una buona attitudine ai rapporti umani e alle relazioni commerciali”.

Quali sono i servizi che la casa madre garantisce agli affiliati?

“Assicuriamo la formazione iniziale ed assistenza nel corso dell’attività. Oltre a strumenti di alto livello, come il Drop Shipping che si realizza attraverso una fornitura di 50.000 articoli, in totale conto vendita, con un valore di magazzino complessivo di oltre 20 milioni di euro. Attraverso l’attività di vendita on-line, i nostri affiliati trattengono ottimi guadagni che li trasformano in veri e propri imprenditori di sé stessi”.

Quali sono le formule di affiliazione al franchising “Lovendoperte.it”?

“Ne abbiamo due. La più tradizionale è “Lovendoperte.it – Store” che dà la possibilità di aprire un punto vendita e di avere l’esclusiva di zona. L’altro format, lanciato proprio in occasione del Roma Expo Franchising 2010, è “Lovendopertefree.it” che dà la possibilità di svolgere tale attività da casa. Abbiamo dato vita ad un’offerta, valida fino al 30 aprile 2010, che consente di aprire lo “Store” con soli 8.900 euro e di affiliarsi al “Free” con 2.499 euro, con la possibilità di passare alla modalità “Store” semplicemente versando la differenza entro il primo anno di attività”.

www.okfranchising.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: