OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Franchising fotografia FotoDigitalDiscount: il nuovo punto vendita di Macerata inaugura il 4 e 5 giugno con 100 foto gratis per tutti!

Posted in News dalle aziende di okfranchising su giugno 4, 2010
Tags: , , , , ,

Per festeggiare assieme l’apertura del nuovo negozio franchising Fotodigitaldiscount di Macerata, sito in Via Galleria del Commercio 3/A, nelle giornate di venerdì 4 e sabato 5 giugno 2010 le tue foto saranno GRATIS! Portaci i tuoi file più belli. Avrai 100 stampe in formato 10x o 12x totalmente gratis.
Nel negozio Fotodigitaldiscount di Macerata non troverai solo stampe fotografiche a prezzi imbattibili. Qualunque tua esigenza di stampa potrà essere soddisfatta con competenza e velocità, dai biglietti da visita ai poster, dai gadget alle cartucce per stampanti.

Contatta direttamente il franchising Fotodigitaldiscount
http://www.okfranchising.it/

Una Risposta to 'Franchising fotografia FotoDigitalDiscount: il nuovo punto vendita di Macerata inaugura il 4 e 5 giugno con 100 foto gratis per tutti!'

Subscribe to comments with RSS oppure TrackBack to 'Franchising fotografia FotoDigitalDiscount: il nuovo punto vendita di Macerata inaugura il 4 e 5 giugno con 100 foto gratis per tutti!'.

  1. disto89 said,

    Ciao, passavo di qui.
    Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
    Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
    Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po’ più esperta.
    Grazie, ciao!
    http://www.goccia.netsons.org


Lascia un commento