OkFranchising: Il Franchising si muove con noi!


Dal Settore Aste della Bonifazi Franchising Immobiliare, vantaggi e sinergie per tutti gli affiliati

Il Settore Aste della Bonifazi Franchising Immobiliare riscuote un’attenzione sempre maggiore da parte di privati e aziende. Le ragioni sono molteplici e vanno dai numerosi benefici nell’acquistare un immobile all’asta fino alla competenza professionale di un Settore capace di creare sinergie importanti per l’intera Bonifazi Group.
Negli ultimi anni, anche a causa della crisi, sono aumentate le opportunità per chi vuole acquistare un immobile attraverso la modalità dell’Asta Giudiziaria. L’offerta è infatti sempre più ampia e in grado di assecondare le esigenze dei clienti che vanno dalla volontà di realizzare una rendita economica, un investimento generico o per semplice uso personale.
Contemporaneamente è cresciuto anche il grado di trasparenza nell’accesso alle aste e nella possibilità di prendere visione dell’immobile per ottenere informazioni complete e accurate.

Il Settore Aste, come detto, rappresenta un punto fermo per l’intera Bonifazi Group: il compito principale, svolto da anni con successo, è di accompagnare il cliente in tutte le fasi dell’asta, offrendo assistenza, consulenza burocratica e immobiliare, cura dei rapporti con i Tribunali e gli altri soggetti operativi, per dare al cliente Bonifazi la possibilità di fare un buon affare in tutta tranquillità.
I vantaggi di tale attività per le agenzie immobiliari della Bonifazi Franchising presenti sul territorio sono evidenti: guadagni economici diretti attraverso la divisione degli interessanti compensi ottenuti, sinergie per l’intero Gruppo, la creazione di un passaparola positivo e la possibilità di godere di un immobile da poter rivendere o locare. Per venire sempre più incontro agli affiliati al franchising Bonifazi e ai propri clienti, il Settore Aste della Bonifazi fornirà aggiornamenti sempre più frequenti sulle opportunità immobiliari, da proporre sia attraverso specifiche e-mail che tramite l’inserimento di schede nel portale Bonifazi.
Il settore Aste è dotato di un proprio codice di agenzia – ASTE 1 – necessario per usufruire del software Genius. Con questo codice, le agenzie immobiliari Bonifazi possono inviare richieste di clienti che cercano immobili all’asta.

Contatta direttamente il franchising immobiliare Bonifazi
http://www.okfranchising.it/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: